Navigatori Mio Spirit 685 e 687 Truck: tutte le funzionalità

Mio Technology ha lanciato sul territorio italiano due nuovi navigatori satellitari, ideali per affrontare i viaggi in vista delle ormai imminenti vacanze estive.

Si chiamano Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687 Truck, possiedono tante funzioni avanzate che permetteranno a chi guida di affrontare il viaggio in un modo più rilassato: possono far pianificare in anticipo il percorso da fare, fanno evitare code e ingorghi che farebbero perdere tempo e aumentare lo stress, aiutano negli svincoli più complessi e segnalano anche autovelox e tutor, cosicché si potranno evitare multe salate.

La scelta del percorso consente di avere un’anteprima di quattro tragitti diversi che è possibile scegliere: i navigatori satellitari Mio Technology mostreranno infatti il percorso più breve, il più veloce, il più semplice ed economico. Con la funzione Trip Planner si potrà inoltre pianificare in anticipo tutto il viaggio, o direttamente dello schermo del device, o da quello più grande di un PC.

Mio Spirit 685 e Mio Spirit 687 Truck permettono dunque di viaggiare con più sicurezza e con meno stress per chi guida, è incluso tra l’altro nel prezzo un abbonamento a Infloblu che mostrerà le informazioni in tempo reale su eventuali intoppi che potrebbero causare disagi.

Entrambi i navigatori satellitari hanno già installate di default mappe di 44 Paesi europei, ma per coloro che desiderano viaggiare fuori dall’Europa, viene in aiuto il servizio Rental Maps che permette di noleggiare le mappe a prezzi vantaggiosi per una durata di 3, 7 o 30 giorni.

Il Mio Spirit 685 viene venduto a un prezzo di 149 euro, mentre il Mio Spirit 687 Truck Europe Plus a 179 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti