Lenovo presenta i nuovi ThinkPad Edge E320 e E325

Dopo l’annuncio del ThinkPad X121e, che arriverà in Italia al prezzo di 375 euro (IVA esclusa), Lenovo ha presentato altri due ultraportatili da 13,3 pollici. I ThinkPad Edge E320 e E325 si contraddistinguono per il design sempre più ricercato e per le prestazioni avanzate fornite dai processori Intel Core e AMD Fusion di ultima generazione.

Caratterizzati entrambi da un peso minimo di 1,63 Kg (con batteria a tre celle), i due notebook permettono di utilizzare in tutta tranquillità complesse funzionalità video e di usufruire dei contenuti in alta definizione, grazie ad una buona potenza di calcolo e all’utilizzo di una scheda video AMD Radeon HD con 1 GB di memoria dedicata (nel modello E320).

Completano le specifiche un modulo WiFi, Bluetooth, Gigabit Ethernet, l’uscita HDMI, porte USB 2.0 e un lettore di impronte digitali per garantire un login più sicuro rispetto all’utilizzo di semplici password.

I ThinkPad Edge E320 e E325 saranno disponibili nel corso del mese ad un prezzo, rispettivamente, di 532 euro e 500 euro (IVA esclusa).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti