ASUS annuncia due nuovi ultraportatili su YouTube

ASUS ha pubblicato un video su YouTube con il quale annuncia due nuovi ultraportatili delle serie U, caratterizzati da un design elegante, con un telaio in alluminio e una insolita posizione delle cerniere che collegano il display alla parte inferiore del notebook.

Gli ASUS U46 e U56, rispettivamente da 14 e 15,6 pollici, hanno uno spessore inferiore ai 2,5 centimetri e sono basati sui recenti processori Intel Core di seconda generazione, come la maggior parte dei prodotti recenti sul mercato.

Le specifiche hardware includono una dotazione di memoria fino a 8 GB, un disco rigido con capacità fino a 750 GB, un masterizzatore DVD e, nelle versioni più costose, una scheda video GeForce GT 540M di NVIDIA con 1 GB di memoria dedicata. La connettività invece è assicurata da una webcam da 0,3 Megapixel, rete LAN, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0, porta USB 3.0, card reader e uscite video VGA e HDMI.

La batteria integrata può essere a 4 o 8 celle con una autonomia massima pari a 10 ore. Non ci sono al momento ulteriori informazioni sul prezzo di vendita né sull’eventuale arrivo dei due notebook sul mercato italiano.

[youtube]YoajZG1ZEqE[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti