Sony: nuovi walkman della serie A, S ed E

L’offerta Walkman targata Sony si allarga grazie all’arrivo di tre nuovi modelli, appartenenti rispettivamente alle linee A e S della società giapponese. In vendita da settembre a prezzi che variano a seconda del taglio e della tipologia scelta, i tre modelli differiscono tra di loro per caratteristiche tecniche e design esterno.Il Walkman Sony NWZ-A860 offre

L’offerta Walkman targata Sony si allarga grazie all’arrivo di tre nuovi modelli, appartenenti rispettivamente alle linee A e S della società giapponese. In vendita da settembre a prezzi che variano a seconda del taglio e della tipologia scelta, i tre modelli differiscono tra di loro per caratteristiche tecniche e design esterno.

Il Walkman Sony NWZ-A860 offre uno schermo touchscreen da 2,8 pollici e una risoluzione pari a 400×240 pixel. Al suo interno trovano posto un modulo Bluetooth per ascoltare brani in streaming, uno WiFi per la condivisione e la sincronizzazione delle foto e integra le ultime tecnologie realizzate da Sony in materia di audio, permettendo una riproduzione di ottima qualità. Disponibile in due diversi tagli, offrirà uno spazio di archiviazione pari a 8 GB (179 dollari) o 16 GB (219 dollari).

Il modello Sony NWZ-S760BT è invece pensato a chi ama ascoltare musica in mobilità: all’interno della confezione è infatti incluso un paio di auricolari Bluetooth da collegare al dispositivo per fare a meno dei tradizionali cavetti jack. Grazie ad alcuni miglioramenti alla batteria è possibile riprodurre fino a 50 ore di musica in maniera continuativa, oppure 10 ore di video. Il display in questo caso ha diagonale pari a 2 pollici, con risoluzione 320×240 pixel. Disponibile nelle colorazioni bianca e nera, avrà un prezzo pari a 149 dollari e offrirà 8 GB di spazio.

Chiude la tornata di aggiornamenti il Walkman Sony NWZ-E460, disponibile in 5 diverse colorazioni: bianco, nero, blu, verde e rosa. Uno schermo LCD da 2 pollici (320×240 pixel la risoluzione) permette di accedere a tutte le funzionalità messe a disposizione da Sony per l’ascolto dei brani o per la riproduzione dei filmati, così come per la visualizzazione delle immagini. La batteria offre la stessa durata del modello precedente e allo stesso modo integra all’interno della confezione un cavetto USB per il collegamento. Tre sono invece i tagli: 4 GB (79 dollari), 8 GB (89 dollari), 16 GB (109 dollari).

Ti potrebbe interessare
Il nuovo Gmail
Google

Il nuovo Gmail

Grandi novità per Gmail: Google ha integrato nella propria casella di posta alcune delle funzionalità già viste nel servizio Inbox e molto altro ancora.

InPulse SmartWatch: mezzo orologio, mezzo BlackBerry
Smartwatch

InPulse SmartWatch: mezzo orologio, mezzo BlackBerry

Al CES 2010 di Las Vegas, BlackBerry ha presentato InPulse SmartWatch, un orologio molto particolare che permetterà di controllare a distanza i dispositivi prodotti da RIM. Con un’autonomia dichiarata di quattro giorni, questo orologio (se davvero si può definire in questo modo) è dotato di uno schermo da 1,8 pollici, attraverso il quale controllare email,

A.A.A Interprete Web Cercasi
Web e Social

A.A.A Interprete Web Cercasi

Nelle grandi aziende ben pochi manager si intendono di Web, al netto di quelle che vivono di Web.Come dire che, esclusi i decision makers di Google&C, in Italia non sono molti i dirigenti aziendali che possono dialogare costruttivamente con Web-agency, SEO e maghi del posizionamento.

Per meglio capire la pirateria
Web e Social

Per meglio capire la pirateria

Un’operazione della Guardia di Finanza, quindi un comunicato stampa ed una nota particolare che permette di capire meglio il fenomeno della pirateria da ufficio: a quanto pare gran parte della pirateria in ambito aziendale è basata sull’underlicensing, ovvero sull’installazione dei vari software oltre i loro limiti d’uso (vengono insomma installati su più sistemi rispetto a