Assassin's Creed Revelations: le novità in beta

Ubisoft spiega il funzionamento della beta di Assassin’s Creed Revelations
Ubisoft spiega il funzionamento della beta di Assassin’s Creed Revelations

Ubisoft ha rilasciato una serie di informazioni relative alla versione beta di Assassin’s Creed Revelations, che sarà giocabile dal 3 all’11 settembre 2011.

Innanzitutto, la beta sarà riservata ai soli utenti di Playstation Plus, e sarà focallizzata intorno ad alcune modalità multiplayer che esordiranno poi nella versione finale del gioco.

I giocatori potranno impersonare uno dei nove personaggi messi a disposizione dagli sviluppatori. Si tratta della Sentinella, dell’Avanguardia, del Guardiano, del Visir, della Teatrante, del Diacono, del Bombardiere, della Truffatrice e del Campione.

Ognuno di questi avrà abilità differenti, per cui richiederà un diverso approccio al gioco. Le mappe in cui sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità da assassino saranno tre: l’Ospedale dei Cavalieri, Antiochia e Galata.

Il gameplay della beta sarà incentrato su quattro differenti modalità multiplayer: Ricercato, un cui è necessario eliminare le prede senza farsi uccidere dagli inseguitori; Caccia all’uomo, in cui ogni squadra a turno dà la caccia ai componenti di quella avversaria; Deathmatch, in cui occorre trovare ed uccidere le prede designate, senza farsi individuare dagli inseguitori e Assalto al manufatto, in cui bisogna rubare un manufatto dalla base dei nemici e portarlo nella propria.

Ubisoft ha inoltre rivelato che saranno utilizzabili una serie di nuove abilità, alcune delle quali disponibili fin da subito, mentre altre andranno conquistate sul campo. Saranno infine già attive anche nella versione beta le classifiche online, così come nuove opzioni per la personalizzazione del proprio personaggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti