TIMXSMARTPHONE diventa "senza limiti"

Da oggi 5 settembre una piccola rivoluzione tocca la nota tariffa di TIM per l’internet mobile dedicata agli smartphone e agli utenti ricaricabili. TIMXSMARTPHONE in origine prevedeva un costo di 2€ alla settimana per 250MB di traffico dati da consumare sempre entro 7 giorni. Da oggi si cambia e a fronte di un piccolo aumento TIMXSMARTPHONE diventa senza limiti. Nei dettagli scopriamo che la tariffa settimanale passa da 2 a 2,50€ senza però integrare soglie massime di traffico dati.

O meglio i 250MB alla settimana rimangono, ma solo per poter usufruire della massima velocità permessa dalla reti dati di TIM. In caso di sforamento non verranno applicati ne costi aggiuntivi ne sospensioni del servizio ma solo una riduzione della banda a 64Kbit sino alla settimana successiva.

In pratica la tariffa TIMXSMARPHONE si adegua alla moda degli ultimi tempi di non porre limiti di traffico agli abbonamenti dati, ma eventualmente solo tagli di banda in caso di sforamento delle soglie.

Ricordiamo che la tariffa non vale per l’utilizzo di applicazioni VoIP e P2P.

Attivare la nuova TIMXSMARTPHONE è molto semplice. è possibile farlo direttamente dal portale di TIM, da un negozio ufficiale TIM, chiamando il 40916 oppure via SMS scrivendo TIMSMARTNEW ON e inviandolo al 40916.

Infine, per i nuovi clienti il primo mese di TIMXSMARTPHONE viene regalato da TIM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti