Angry Birds, arrivano le casse per iPod e altri lettori

Angry Birds è sicuramente uno dei giochi più famosi nel mondo mobile: disponibile per diverse piattaforme e dispositivi, il titolo rappresenta un divertente passatempo per tutti gli appassionati di videogiochi, con un forte accento humor a contorno. Nel tempo sono stati diversi i prodotti e i gadget realizzati ispirandosi a tale videogame e l’ultima idea giunge dall’IFA 2011 di Berlino, ove sono stati presentati degli speaker audio basati proprio su Angry Birds.

Gli speaker riprendono i tratti di alcuni dei protagonisti del gioco, trasformando uccelli e maialini in simpatici accessori multimediali da abbinare al proprio lettore musicale. Due sono le varianti disponibili: la prima offre connettività dock per iPod, permettendo così di collegare i device Apple con dock a 30 pin direttamente allo speaker; la seconda, invece, è destinata a un più ampio range di prodotti, offrendo connettività tramite jack audio da 3,5mm.

[nggallery id=1292 template=inside]

Entrambe le edizioni saranno disponibili a partire dalla prossima settimana negli store europei e statunitensi, a un prezzo che varia dai 69 dollari per la versione con ingresso dock a una cifra non ancora specificata per quella con jack audio. Il nuovo speaker targato Angry Birds si candida dunque al ruolo di utile e simpatica idea regalo per amici e parenti, per dare un tocco di originalità al proprio comparto audio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti