HP Pro e TouchSmart Elite, nuovi PC e all-in-one

HP ha presentato ufficialmente tre nuovi PC desktop e all-in-one destinati alle imprese.
HP ha presentato ufficialmente tre nuovi PC desktop e all-in-one destinati alle imprese.

HP ha presentato ufficialmente nuove soluzioni desktop pensate per le piccole e per le medie imprese. Si tratta dell’HP TouchSmart Elice 7320, HP Pro 3420 e HP Pro 3400, tre prodotti che uniscono potenza e versatilità in un design moderno.

L’HP TouchSmart Elite 7320, proposto al pubblico da fine settembre con prezzi da 676 euro, è dotato di uno schermo LED widescreen da 21,5 pollici, Full HD e con funzionalità touch. Al suo interno trova spazio un processore Intel Core i3 o i5 e la TouchSmart Suite, caratteristiche che garantiscono ottimi risultati in termini di produttività, con il plus della tecnologia touchscreen che potrà essere molto di aiuto alle aziende.

Il nuovo HP Pro 3420 viene invece proposto a coloro che desiderano un all-in-one versatile. Arriva a fine settembre a partire da 499 euro ed è dotato di webcam integrata e altoparlanti stereo di alta qualità, così da proporre immediate comunicazioni audio e video tra i dipendenti che lavorano in remoto. In quanto alle caratteristiche tecniche, il prodotto è dotato di uno schermo da 20 pollici, un processore Intel Core i3, fino a 8 GB di RAM e un hard disk da un terabyte.

Infine, tra i nuovi annunci HP trova spazio anche l’HP Pro 3400, più piccolo di un PC tower medio, ideale per esser posto sulla scrivania di un ufficio. La dotazione comprende processori Intel Core i3, i5 e i7 di seconda generazione, un hard disk con capacità fino a 2 TB e la GPU Intel Graphics integrata che riesce a gestire applicazioni grafiche senza alcun problema. Può essere configurato con slot di memoria aggiuntivi, slot PCI Express ed integra due porte USB anteriori e quattro posteriori. Sarà in vendita dalla fine di settembre a partire da 386 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti