LG Privacy Filter per proteggere i dati su PC e tablet

LG introduce Privacy Filter per la protezione dei dati sensibili su PC, netbook, notebook e tablet.
LG introduce Privacy Filter per la protezione dei dati sensibili su PC, netbook, notebook e tablet.

LG introduce una nuova innovazione che consente di proteggere e garantire la privacy dei propri file. Si chiama Privacy Filter e trattasi di un pannello leggerissimo che si appoggia sullo schermo di notebook, netbook, PC e tablet nel tentativo di nascondere da sguardi indiscreti le informazioni sensibili che si stanno visualizzando sullo schermo del proprio dispositivo elettronico.

Sono tre le triplici funzioni svolte dall’LG Privacy Filter. Innanzitutto, protegge le informazioni, in quanto la visione dei contenuti sul proprio computer o tablet è garantita solo a chi utilizza il device, poiché la tecnologia non permette la visione laterale. Protegge lo schermo anche da eventuali impronte digitali o aloni, così come gli occhi poiché annulla le onde elettromagnetiche e non va ad affaticare la vista. Infine, garantisce una visione antiriflesso, molto fastidiosa per la visione dei contenuti sullo schermo.

LG Privacy Filter viene distribuito in diversi formati, da un minimo di 10,1 pollici ad un massimo di 21,5 pollici, con prezzi che vanno da 39 euro a 129 euro. Si tratta di una tecnologia rilevante poiché, in tempi moderni, con la digitalizzazione delle informazioni, la protezione e la privacy dei dati hanno assunto un’importanza sempre più grande.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti