CM Storm Xornet: il mouse per il gaming estremo

Cooler Master annuncia un mouse molto economico per videogiocatori.
Cooler Master annuncia un mouse molto economico per videogiocatori.

Cooler Master presenta Xornet, un nuovo ed interessante mouse concepito per i videogiocatori che desiderano utilizzare un prodotto ultraleggero, preciso e dal design minimalista. Nato dal brand CM Storm, il dispositivo di puntamento dell’azienda taiwanese sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dalla fine del mese di ottobre ad un prezzo di 19,90 euro IVA inclusa.

Il mouse per destrorsi è caratterizzato da uno speciale rivestimento e da inserti laterali in gomma antiscivolo che consentono una presa sicura durante le intense sessioni di gioco. Dispone, inoltre, di un sensore ad alta precisione da 2.000 DPI impostabile “on-the fly” rispettivamente a 500, 1.000 o 2.000 DPI e una rotellina di scrolling ultra sensibile che consente di esercitare un controllo assoluto ed estremamente preciso su ogni piccolo movimento.

Xornet è il primo mouse con una regolazione del polling rate USB, che consente di passare da 125 Hz a 250 Hz o da 500 Hz a 1.000 Hz, con la semplice pressione di un tasto; inoltre, possiede una memoria interna da 8 KB sufficiente per memorizzare l’assegnazione dei pulsanti, le macro avanzate ed altre personalizzazioni.

Altra funzionalità molto interessante è la presenza del sensore Anti-Drift che aiuta a tenere sotto controllo gli spostamenti repentini anche nel caso di un sollevamento accidentale e conseguente ricaduta dello Xornet sul mousepad. Tutti gli interessati possono trovare ulteriori informazioni sul pagina web dedicata al prodotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti