E-Commerce sicuro con PayPal Acces

Con l’aumentare dell’uso dell’ecommerce e dunque delle transazioni economiche online si sente la sempre crescente necessita di aumentare la sicurezza delle transazioni. Proprio in occasione della Innovate Developer Conference 2011 di eBay Inc., PayPal e X.commerce, il primo ecosistema aperto di commercio al mondo, hanno presentato PayPal Acces, un nuovo sistema di identificazione, che rende molto più sicuro l’acquisto online senza dover per forza utilizzare più livelli di password o sfruttare ulteriori sistemi di sicurezza.

PayPal Access è già oggi disponibile, e consente a tutti gli utenti che si registreranno di utilizzarlo nei siti Web di commercio elettronico che abbracceranno questo sistema di autenticazione.

Ma il vero punto di forza di PayPal Access non è solo l’elevato grado di sicurezza, ma anche l’elevata facilità d’uso sia per l’utente finale che per il commerciante che deve implementare questa soluzione sul proprio sito di commercio elettronico.

Infatti PayPal, a differenza di altre aziende che offrono similari sistemi di sicurezza, fornisce tutto quello di cui utenti e venditori hanno bisogno per creare un account e completare una transazione, tra cui la funzione di verifica dell’utente, informazioni sulla spedizione o dettagli del pagamento.

Utilizzando PayPal Access sarà dunque possibile in pochi click autenticarsi con sicurezza sui siti Web ed effettuare le nostre transazioni finanziarie con la certificata affidabilità di PayPal.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti