Accordo tra FS e PayPal per l'acquisto sicuro dei biglietti

Trenitalia (Gruppo FS Italine) e PayPal, hanno stretto un importante accordo di collaborazione che offrirà la possibilità a tutti di pagare i biglietti acquistati presso il sito “Le Frecce” (www.lefrecce.it) in maniera rapida e soprattutto sicura grazie ai servizi offerti da PayPal. In Italia PayPal vanta oltre 5 milioni di conti intestati a nostri concittadini e dati alla mano, rappresenta il metodo di pagamento preferenziale nelle transazioni elettroniche. Ora grazie a questo accordo, sarà possibile pagare i biglietti acquistati sfruttando le proprie credenziali PayPal.

Questo significa che non dovremo più ogni volta inserire dati delicati come il numero della nostra carta di creddito, ma potremo passare attraverso i sistemi sicuri di pagamento di PayPal protetti da crittografia automatica e sorvegliati costantemente da un team antifrode dedicato.

Aspetto fondamentale, pagare i biglietti tramite PayPal non comporta nessun aggravio di spesa rispetto alla tariffa standard proposta al momento dell’acquisto sul portale “Le Frecce“.

Tutti coloro che non avessero ancora un account su PayPal possono recarsi sull’omonimo portale e aprire gratuitamente un conto protetto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti