Samsung presenta il notebook Serie 7 700G Gamer

Il nuovo prodotto dell'azienda coreana integra tutte le tecnologie più moderne per un'esperienza di gioco senza compromessi.
Il nuovo prodotto dell'azienda coreana integra tutte le tecnologie più moderne per un'esperienza di gioco senza compromessi.

Samsung continua la sua scalata nel mercato dei computer portatili presentando il nuovo notebook Serie 7 Gamer dedicato ai giocatori più estremi. Il nuovo gioiello dell’azienda coreana si basa su un display 3D da 17,3 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), su un processore quad core Intel Core i7 e su una scheda video AMD Radeon HD 6970M con 2 GB di memoria, per una qualità delle immagini ed una esperienza di gioco senza compromessi. Il Samsung Serie 7 Gamer è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 1.999 euro IVA inclusa.

Le restanti specifiche vedono la presenza di 8 GB di RAM DDR3, 1,5 TB (2 hard disk da 750 GB) per lo storage e l’innovativa tecnologia ExpressCache con 8 GB di memoria flash che agiscono come un hard disk ultra veloce. Questa memoria, oltre a migliorare del 25% la rapidità di avvio del sistema, il lancio delle applicazioni e il caricamento delle pagine Internet, permette anche di ottenere una nuova e velocissima esperienza di gioco.

Sono presenti, oltre ai moduli WiFi e Bluetooth 3.0, anche due porte USB 3.0, le uscite video VGA, HDMI e DisplayPort, un lettore di memory card 7-in-1, webcam e lettore Blu-ray. Completa la dotazione il moderno sistema audio 3D Surround, capace di avvolgere il giocatore catapultandolo direttamente all’interno del gioco, e un paio di occhialini 3D Bluetooth a tecnologia attiva, sviluppati per assicurare il massimo comfort e un’esperienza visiva impeccabile ottenuta anche grazie alla tecnologia LCD SuperBright Plus di Samsung.

[nggallery id=2073 template=inside]

Il nuovo Serie 7 Gamer permette di scegliere fra quattro diverse modalità di funzionamento semplicemente ruotando la rotellina posta a lato del case: Gaming, Balanced, Library e Green garantiscono impostazioni ottimizzate per ogni funzione e il massimo delle prestazioni in ogni momento. In modalità Gaming, ad esempio, l’utente può contare su una massimizzazione delle prestazioni del processore, oltre che su una ventola di raffreddamento operativa al 100% e sullo spegnimento automatico del touchpad così da evitare qualsiasi errore o distrazione durante il gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti