Freestyle HD, una videocamera waterproof ad alta qualità

Swann presenta una nuova videocamera waterproof concorrente alla famiglia delle GoPro. Si chiama Freestyle HD.

Freestyle HD è il nome di una nuova videocamera waterproof prodotta da Swann che vuol essere un prodotto direttamente concorrente alla famiglia delle GoPro, finora quella che nel mercato ha riscontrato un maggior successo. Si tratta di una videocamera HD a 1080p indossabile che offre una buona qualità d’immagine anche se la si usa come fotocamera, grazie a un sensore di 8 megapixel.

Il nuovo prodotto Swann può registrare filmati a 1080p con risoluzione di 1920×1080 pixel e fino a 30fps, caratteristiche simili alla GoPro HD Hero e Hero 2. È resistente all’acqua fino a 65 piedi e ciò vuol dire che chi vorrà riprendere le proprie avventure sott’acqua non avrà di che preoccuparsi.

Il design della Freestyle HD consente di piazzarla su un casco, di attaccarla ad altri accessori oppure ad esempio montarla sul tetto di una macchina grazie a tre staffe per il montaggio che vengono incluse nel pacchetto. Quanto ripreso potrà poi essere visto su una TV HD oppure, grazie alla scheda microSD o alla porta USB, è possibile trasferire i contenuti direttamente su un PC.

La videocamera waterproof in questione dovrebbe garantire 2,5 ore di autonomia della batteria e sarà in vendita a un prezzo di 279 dollari.

Ti potrebbe interessare
Google abbandona Windows e passa a Mac
Apple

Google abbandona Windows e passa a Mac

Era facilmente ipotizzabile che qualcosa del genere stesse bollendo nel calderone di Mountain View, ma ora è ufficiale: secondo il Financial Times, all’interno dei propri uffici Google ha dato inizio al progressivo abbandono di Windows in favore di Mac OS X e Linux. La parola d’ordine è sicurezza.Il cambio di policy aziendale non avviene a

Aggiornamento in arrivo per Safari
Apple

Aggiornamento in arrivo per Safari

Secondo Mac Rumors avremo presto un aggiornamento di Safari. Pare infatti che Apple abbia inviato una nuova versione di Safari agli sviluppatori e che questa contenga un elevato numero di bug-fix ma anche diversi miglioramenti delle prestazioni.Le aree di interesse di questo aggiornamento dovrebbero essere: l’utilizzo di blocchi di testo molto grandi con il copia