Philips 273G: display 3D da 27 pollici a 499 euro

Il nuovo monitor dell'azienda olandese permette di giocare alla massima risoluzione ai titoli 3D più coinvolgenti.
Il nuovo monitor dell'azienda olandese permette di giocare alla massima risoluzione ai titoli 3D più coinvolgenti.

Philips ha annunciato un nuovo monitor LCD con retroilluminazione LED che offre agli utenti un’esperienza di gioco realistica, permettendo loro di entrare nel vivo dell’azione. Il Philips 273G, presentato in anteprima all’IFA di Berlino 2011, ha una diagonale di 27 pollici e una risoluzione pari a 1.920×1.080 pixel.

Le caratteristiche tecniche del Philips 273G permettono di giocare in alta risoluzione ai giochi più diffusi del momento, grazie ad display di ultima generazione con un basso tempo di risposta (2 millisecondi gray-to-gray), un elevato rapporto di contrasto che esalta i colori e il supporto per la tecnologia 3D.

Il monitor infatti è dotato di occhiali attivi 3D con otturatore, completamente ricaricabili e wireless. Inoltre, i giocatori che hanno ancora molti giochi in 2D possono riviverli con l’emozionante profondità 3D, grazie al software in dotazione che effettua il passaggio automatico alla terza dimensione.

Philips ha implementato diverse tecnologie per fornire una ottimale qualità delle immagini. SmartResponse regola automaticamente i tempi di risposta in base ai requisiti specifici delle applicazioni, evitando sfarfallii, ritardi nella riproduzione delle immagini e l’effetto fantasma. SmartImage analizza i contenuti sullo schermo e regola le performance del display in base alle applicazioni utilizzate (Office, immagini, entertainment, economy). Infine, il software SmartControl permette di regolare facilmente tutti i parametri del monitor con il mouse.

Il Philips 273G sarà disponibile nei principali negozi di elettronica a partire da dicembre al prezzo di 499 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti