Rainbow 6 Patriots: dettagli e immagini per lo sparatutto strategico

Ubisoft divulga nuove informazioni sul nuovo Rainbow Six Patriots
Ubisoft divulga nuove informazioni sul nuovo Rainbow Six Patriots

Ubisoft ha diffuso una serie di nuovi dettagli a proposito di Rainbow 6 Patriots, corredandoli con una serie di immagini e artwork di notevole impatto, scaricabili mediante il link allegato a fondo news.

Al comando del Team Rainbow, il giocatore si troverà ad affrontare una nuova minaccia, nota come i True Patriots. Si tratta di un gruppo paramilitare altamente organizzato, che ha l’obiettivo di sovvertire le istituzioni governative e finanziarie degli Stati Uniti.

Secondo quanto rivela Ubisoft, il titolo offrirà una serie di innovazioni rispetto al passato, quali una componente narrativa senza precedenti, fortemente ispirata ad eventi reali, scelte morali che influenzeranno le missioni e un migliorato sistema di gestione della propria squadra.

Anche il comparto relativo ai combattimenti subirà diversi interventi rispetto ai titoli precedenti, grazie a un nuovo sistema di coperture e gestione delle armi.

Ubisoft sta inoltre riponendo grande attenzione nella realizzazione del multiplayer, che vedrà l’introduzione di una serie di nuovi accorgimenti in grado di rendere l’esperienza molto coinvolgente. È infatti in lavorazione un nuovo sistema per migliorare la comunicazione e la condivisione delle tattiche durante le missioni, così come la loro pianificazione prima di scendere in battaglia.

Rainbow 6 Patriots è in sviluppo per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Al momento, Ubisoft non ha ancora comunicato una data d’uscita, ma è probabile che il titolo venga rilasciato nella seconda parte del 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti