Mass Effect 3: DLC con libri e action figure

EA annuncia nuove partnership per la distribuzione dei DLC di Mass Effect 3.
EA annuncia nuove partnership per la distribuzione dei DLC di Mass Effect 3.

Electronic Arts svela nuovi dettagli relativi ai metodi scelti per la distribuzione dei DLC di Mass Effect 3. Oltre a quelli disponibili a chi effettua il pre-ordine, sono previsti contenuti extra esclusivi anche per tutti coloro che acquisteranno libri e action figure.

Il primo riguarda il volume The Art of Mass Effect Universe. Chi effettuerà il pre-order entro il 20 febbraio riceverà potenziamenti per il proprio personaggio da utilizzare nel multiplayer e l’arma Collector Assault Rifle (fucile d’assalto).

Bonus anche per chi acquisterà una action figure raffigurante i protagonisti di Mass Effect 3 dallo store ufficiale. Senza scendere nei dettagli, le informazioni in merito a questi DLC si riferiscono ad armi, personaggi, equipaggiamento e potenziamenti, sempre per il comparto multigiocatore delle versioni PC e Xbox 360. Si attendono conferme anche per l’edizione PlayStation 3.

Va infine specificato che le due iniziative riguardano per ora il solo territorio statunitense. Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni del publisher per capire se verrà offerto altrettanto anche ai fan europei di Mass Effect 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti