Kinect Star Wars in vendita nei negozi

Kinect Star Wars è disponibile al prezzo di circa 50 euro, mentre l'edizione limitata Star Wars della Xbox 360 ha un prezzo di 403,30 euro.
Kinect Star Wars è disponibile al prezzo di circa 50 euro, mentre l'edizione limitata Star Wars della Xbox 360 ha un prezzo di 403,30 euro.

Kinect è la periferica che negli ultimi anni ha contribuito al successo di vendite della Xbox 360, nonostante siano passati oltre 6 anni dall’arrivo sul mercato. Microsoft continua quindi il supporto per il noto sensore di movimento, annunciando uno dei giochi più attesi: Kinect Star Wars. Il titolo, sviluppato in collaborazione con Lucas Arts e Terminal Reality, è da poche ore in vendita nei negozi italiani a circa 50 euro.

Kinect Star Wars è probabilmente uno dei giochi che permette di sfruttare al meglio le potenzialità di Kinect. Questo nuovo e attesissimo titolo, farà sicuramente felici gli utenti della Xbox 360 e i fan della saga di Star Wars. Il giocatore potrà immergersi nel mondo fantascientifico creato da George Lucas, utilizzando una delle modalità offerte dal gioco (Jedi Destinity: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate) per combattere con la spada laser, usare il potere della Forza, immedesimarsi in un temibile Rancor, correre con gli Sgusci e ballare con Jabba.

Insieme al gioco, gli utenti troveranno nei negozi quello che Microsoft definisce “un vero e proprio oggetto di culto”, ovvero l’esclusivo pacchetto in edizione limitata Star Wars che include una console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2, il videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless con i colori di C-3PO e un sensore Kinect bianco. Il prezzo del bundle è di 403,30 euro.

[nggallery id=1601 template=inside]

Quasi sicuramente Kinect Star Wars non mancherà nella collezione degli utenti più fedeli alla Xbox 360, anche se dalle prime recensioni sembra che l’esperienza di gioco non sia all’altezza delle aspettative.

[youtube]GlWOAYV4U_0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti