QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy S3, dove comprarlo: le migliori offerte online italiane (in costante aggiornamento)

Il Samsung Galaxy S3 è finalmente arrivato in Italia, ecco un comodo riassunto delle migliori offerte online italiane dove comprare il nuovo smartphone android

,

Samsung Galaxy S3 è finalmente sbarcato ufficialmente in Italia e da ieri, lentamente, i primi negozi hanno iniziato la distribuzione dell’attesissimo smartphone android della casa coreana. Per tutti coloro che invece volessero acquistare il Samsung Galaxy S3 direttamente online, riassumiamo quanto raccontato in queste settimane, riproponendo tutte le offerte dei gestori e dei negozi online italiani. Partiamo direttamente dai gestori di telefonia mobile nostrani che in queste settimane hanno inserito nei propri listini il nuovo Samsung Galaxy S3, offrendo anche tariffe dedicate.

TIM offre il Samsung Galaxy S3 sia in formula ricaricabile che in formula abbonamento con i piani “Tutto Compreso“. Lo smartphone, in versione bianca e con 16 GB di spazio disco, è già oggi disponibile all’acquisto senza contratto a 699 euro direttamente dallo store online di TIM. Per quanto riguarda invece la proposta abbonamento, TIM ha lanciato una soluzione dedicata speciale con prezzi decisamente interessanti.

Vodafone, offre il Samsung Galaxy S3 sia in formula ricaricabile a 699 euro che in formula abbonamento in abbinamento ai piani Smart +. Anche in questo caso lo smartphone di casa Samsung è disponibile già da oggi in versione bianca con 16 GB di spazio disco.

Wind offre, come tutti gli altri gestori italiani, il Samsung Galaxy S3 a prezzo pieno e cioè a 699 euro con SIM ricaricabile e sia abbinato agli abbonamenti “All Inclusive“. Attualmente sulla shop online di Wind lo smartphone è dato ancora come “ordinabile”.

3 Italia si allinea agli altri gestori e offre anche lei lo smartphone di casa Samsung con formula ricaricabile (Scegli 30) e con formula abbonamento (piani TOP).