Windows Phone Gear, un negozio per i gadget

Windows Phone Gear è lo store online in cui Microsoft venderà i gadget con il logo di Windows Phone: ecco i primi oggetti disponibili.
Windows Phone Gear è lo store online in cui Microsoft venderà i gadget con il logo di Windows Phone: ecco i primi oggetti disponibili.

Windows Phone Gear è il nome dello store online presentato nel fine settimana, attraverso il quale Microsoft mette a disposizione alcuni gadget con il logo “I Heart Windows Phone” che contraddistingue la piattaforma. Un’iniziativa finalizzata a favorire la diffusione del sistema operativo, oltre che a rafforzare la presenza del brand sul mercato. Al momento il numero degli articoli presenti sulle pagine del negozio virtuale è piuttosto esiguo, ma come annunciato con un post comparso sul blog ufficiale è destinato ad aumentare molto presto.

Lo store, raggiungibile all’indirizzo cafepress.com/windowsphone, offre al momento la possibilità di acquistare t-shirt, tazze per la colazione, adesivi, magneti, bicchieri, thermos e borse per la spesa, come visibile dalla galleria di immagini allegata di seguito. Il catalogo è a disposizione anche degli utenti italiani, grazie alla possibilità di pagare mediante un account PayPal o attraverso la piattaforma messa a disposizione da Amazon, con spedizioni aperte anche al nostro paese.

[nggallery id=1736 template=inside]

Come scrive KC Lemson nel suo intervento pubblicato sul blog, si tratta di un’idea nata proprio dalla volontà di chi utilizza uno smartphone con piattaforma Windows Phone, che più volte ha chiesto alla società di Redmond di dare vita a uno store simile.

Una delle richieste più frequenti che riceviamo non è relativa alle funzionalità del sistema operativo, ma ai gadget. Oggi sono felice di annunciare il lancio del nuovo store Windows Phone Gear su CafePress, dove potrete acquistare magliette, tazze, magneti, bottiglie per l’acqua e molti altri oggetti con il logo “I Heart Windows Phone”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti