Samsung Galaxy S3 in offerta a 552,50 euro su Pixmania.com

Samsung Galaxy S3 venduto sul noto store Pixmania.com al prezzo incredibile di soli 552,50 euro
Samsung Galaxy S3 venduto sul noto store Pixmania.com al prezzo incredibile di soli 552,50 euro

Samsung Galaxy S3 ancora protagonista di un’offerta speciale. Pixamania.com, noto sito di eCommerce specializzato in prodotti di elettronica, offre lo smartphone Samsung a soli 552,50 euro con incluse le spese di spedizione. Prezzo decisamente shock che mai sino a oggi era stato proposto da uno store, sia fisico che su internet. Il Samsung Galaxy S3 dell’offerta è la versione di colore bianco con 16 GB di memoria interna.

Non è specificato, ma dovrebbe trattarsi del Samsung Galaxy S3 in versione import, l’unica che permette di offrire prezzi così bassi. Ricordiamo infatti, che la versione Italia, a listino costa ufficialmente ben 699 euro.

Nei dettagli delle condizioni di vendita, leggiamo anche che il Samsung Galaxy S3 protagonista di questa promozione non è venduto direttamente da Pixmania.com ma da un suo partner commerciale e cioè da Kora Sistemi Shop.

Sempre Kora Sistemi Shop, attraverso Pixmania.com, vende anche il Samsung Galaxy S3 di colore blu a 588,99 euro.

Continuano dunque le offerte speciali e le promozioni per questo ambito smartphone android che sta davvero facendo concentrare tutta l’attenzione su di se. Da quando è uscito, meno di un mese fa, quasi ogni giorno sono comparse nuove promozioni che testimoniano la volontà di dare un forte impulso alle vendite di questo terminale che sta già oggi battendo tutti i record.

Per le complete condizioni di vendita di Pixmania.com, vi rimandiamo alla pagina dedicata dell’offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti