Samsung W300 e W350, nuove videocamere subacquee

Samsung lancia due nuove fotocamere waterproof in Italia, ovvero Samsung W300 e W350.
Samsung lancia due nuove fotocamere waterproof in Italia, ovvero Samsung W300 e W350.

Samsung presenta due nuove videocamere waterproof del genere MultiCam: sono denominate Samsung W300 e Samsung W350, hanno una linea glamour e sono resistenti all’acqua (fino a 5 metri di profondità), alle cadute (fino a 2 metri di altezza) e alla polvere. Versatili, tascabili, performanti: ecco la dotazione tecnica di questi due prodotti, perfetti per le riprese estive.

La nuova Samsung W300 waterproof è compatta e versatile, dal design minimal e raffinato e con una struttura esterna gommata che protegge tale videocamera dagli urti e dalle cadute. Il modello Samsung W350, oltre alle prestazioni tecnologiche di quello precedente, offre un kit Outdoor composto da una custodia speciale in gomma e due fasce.

[nggallery id=1473 template=inside]

Tutti e due i modelli di videocamere subacquee Samsung integrano un display LCD da 2,3 pollici che consente di rivedere rapidamente e in tutta comodità i video catturati; la qualità di ripresa video consentità è Full HD con risoluzione di 1920×1080 pixel a 25p, il sensore integrato è un CMOS BSI retroilluminato da 5 megapixel, ed è presente un obiettivo f2.2 che consente anche di scattare fotografie.

Presente una porta USB e una di tipo HDMI, le quali permettono rispettivamente di portare i propri video e scatti digitali anche su un device esterno e di riprodurre quanto c’è nella memoria su un display di grandi dimensioni. Non manca Smart Filter, ovvero una funzionalità che permette di aggiungere curiosi effetti creativi ad ogni fotografia, mentre per quanto riguarda i videoamatori, questi potranno fruire della modalità Record Pause che permette di interrompere e riprendere una ripresa ogni qualvolta lo si desidera.

Samsung W300 e W350 sono già disponibili per l’acquisto nei negozi italiani rispettivamente al prezzo di 149 euro e 199 euro, entrambi nelle colorazioni nero, rosso e arancione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti