Galaxy Nexus a 349 euro da Marcopoloshop.it

Galaxy Nexus in vendita da Marcopoloshop.it, il negozio online di Marcopolo Expert, al prezzo di 349 euro
Galaxy Nexus in vendita da Marcopoloshop.it, il negozio online di Marcopolo Expert, al prezzo di 349 euro

Galaxy Nexus a 349 euro da Marcoposhop.it, il negozio online di Marcopolo Expert, la nota catena di negozi di elettronica. Un prezzo assolutamente concorrenziale anche se non raggiunge i record di alcune promozioni viste poco tempo fa sempre da Marcopoloshop.it e da Mediaworld. Tuttavia, i 349 euro per il Galaxy Nexus sono un vero record visto che il terminale non è abbinato nessuna promozione. Sul portale del negozio online infatti, il Galaxy Nexus non sembra rientrare in nessuna offerta particolare e questo fa pensare che i 349 euro siano il “prezzo normale” che da oggi in poi verrà fatto pagare a chi acquisterà questo spendido smartphone android direttamente dal portale Marcopoloshop.it.

Effettivamente, in America, il prezzo del Galaxy Nexus, dopo la presentazione di Jelly Bean, aveva ricevuto un bel taglio ma in Europa questo ribasso non si era ancora visto. Forse, il prezzo di Marcopoloshop.it conferma solamente che la rimodulazione al ribasso del prezzo del Galaxy Nexus è arrivata anche da noi.

Nel prezzo finale non sono comunque comprese le spese di spedizione che ammontano a 10 euro. Il Galaxy Nexus è tornato prepotentemente di attualità in queste ultime settimane, dopo il rilascio da parte di Google di android 4.1 Jelly Bean che ha donato una seconda giovinezza a questo splendido terminale.

Il Galaxy Nexus è infatti uno smartphone Google Experience, cioè riceve gli aggiornamenti direttamente da Google in anticipo sui device dei prodotti dei partner di Google. I 349 euro sono dunque un prezzo decisamente allettante per avere un terminale comunque potente e già aggiornato all’ultima versione di android.

Il Galaxy Nexus, ricordiamo, è uno smartphone android che integra uno schermo Super Amoled HD da 4,65 pollici e offre un’ottima esperienza d’uso grazie alla potente CPU dual core da 1,2 GHz accoppiata a 1 GB di RAM. Lo spazio per l’archiviazione dei dati è di 16 GB non espandibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti