Samsung Galaxy S3: dove comprarlo al miglior prezzo

Samsung Galaxy S3: alcune suggerimenti e consigli su dove comprarlo al miglior prezzo
Samsung Galaxy S3: alcune suggerimenti e consigli su dove comprarlo al miglior prezzo

Il Samsung Galaxy S3 è sicuramente lo smartphone android del momento. Le vendite sono state sino a oggi un grande successo, seconde probabilmente in senso assoluto solo a quelle dell’Apple iPhone 4S. Da quando a fine maggio è stato immesso in commercio, è stato subito un susseguirsi di promozioni e offerte che in qualche modo hanno permesso al Samsung Galaxy S3 di affermarsi ancora di più tra gli utenti android.

Offerte che in alcuni casi permettevano di risparmiare non poco sul prezzo di listino ufficiale che vede il Samsung Galaxy S3 prezzato a ben 699 euro.

Ma se oggi volessimo acquistare il Samsung Galaxy S3, dove potremo comprarlo al miglior prezzo? Abbiamo principalmente due strade da seguire: la prima è di aderire a qualche promozione degli operatori di telefonia mobile italiani, oppure di approfittare di sconti e offerte last minute in uno dei tanti negozi online italiani e non.

Chi volesse acquistarlo presso un operatore, abbinandolo a un abbonamento, deve però innanzitutto ricordarsi che i contratti prevedono vincoli contrattuali di 30 mesi e dunque chi acquisterà un Samsung Galaxy S3 abbinandolo a un contratto con TIM, Vodafone, Tre Italia e Wind, non potrà recedere prima di 30 mesi, salvo pagare pesanti penali.

Le offerte dei gestori sono varie e spesso dedicate, proprio come nel caso del Samsung Galaxy S3 che essendo un prodotto top di gamma viene trattato a parte rispetto ad altri smartphone.

Molto più variegata la scelta per chi volesse compare online a prezzo pieno il Samsung Galaxy S3. Il risparmio maggiore si ottiene acquistando una versione import con garanzia Europea, perché la versione con garanzia italiana costa molto di più. Tra i tanti siti online affidabili dove comprare il Samsung Galaxy S3 a buon prezzo segnaliamo per esempio: Amazon, Gli Stockisti, Pixamania.com, Global Work, e Computermemory. Si può tentare la via anche dei negozi online delle grandi catene di elettronica nostrane, tuttavia questi utlimi vendono quasi esclusivamente le versioni italiane dello smartphone che dunque vengono vendute a un prezzo maggiore.

Se invece siete dotati di grande pazienza, il Samsung Galaxy S3 può essere anche acquistato aderendo a una delle offerte dei portali di acquisto di gruppo come Groupon o Groupalia. In questo caso il risparmio può essere anche notevole, ma i tempi di spedizione sono molto lunghi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti