Telecom Italia: 100 euro di sconto extra per chi sceglierà Internet Senza Limiti

Telecom Italia offre l'abbonamento Internet Senza Limiti con un ulteriore sconto extra di 100 euro per chi si abbonerà online entro il 14 settembre
Telecom Italia offre l'abbonamento Internet Senza Limiti con un ulteriore sconto extra di 100 euro per chi si abbonerà online entro il 14 settembre

Telecom Italia, da sempre molto competitiva nel proporre continuamente nuove promozioni legate ai suoi abbonamenti, rilancia una delle sue offerte più interessanti per chi fosse intenzionato ad aderire all’abbonamento Internet Senza Limiti. Solo online e limitatamente ai giorni 10, 11, 12, 13 e 14 settembre, chi sceglierà Internet Senza Limiti, riceverà non solo uno sconto sul canone per 6 mesi, ma anche un ulteriore sconto extra di 100 euro da scalare in bolletta.

Attenzione però che l’offerta non è solo limitata nel tempo, ma anche nel numero massimo di attivazioni. Telecom Italia permetterà infatti solo ai primi 1500 fortunati la possibilità di aderire a questa formidabile promozione.

Ricordiamo a questo punto tutti i dettagli dell’offerta di Telecom Italia per chi sceglierà l’abbonamento Internet Senza Limiti.

Internet Senza Limiti, è un piano voce e dati che offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente, viene attivata una linea voce con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 cent. Inoltre, Telecom Italia regalerà anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

L’attivazione del servizio sarà gratuita per tutti coloro che rimarranno con Telecom Italia almeno per 24 mesi. Internet Senza Limiti costa 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi.

Tra i servizi inclusi nell’abbonamento troviamo:

  • Antivirus per 1 PC;
  • Alice Mail, casella di posta da 3 Giga con protezione Antivirus e Antispam;
  • Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sul Conto Telecom Italia.

Come optional, è possibile abbinare con un piccolo sovrapprezzo mensile, un modem WiFi, oppure l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, opzione ideale per chi gioca online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti