BeoVision 11 di Bang & Olufsen, ecco la nuova Smart TV

Bang & Olufsen lancia nei negozi italiani BeoVision 11, la nuova Smart TV: ecco prezzo e caratteristiche.
Bang & Olufsen lancia nei negozi italiani BeoVision 11, la nuova Smart TV: ecco prezzo e caratteristiche.

Bang & Olufsen presenta BeoVision 11, una nuova Smart TV che promette un’esperienza di intrattenimento multimediale completa sia sul fronte audio che per quanto riguarda la qualità dei servizi disponibili online. Il nuovo televisore è disponibile da oggi nei negozi italiani del noto produttore nelle versioni da 40, 46 e 55 pollici, con prezzi che partono da 5995 euro.

BeoVision 11 è caratterizzato da un design elegante, adatto a un arredamento di tipo moderno, ed è stato concepito per offrire a una famiglia un televisore con comandi intuitivi, audio di alta qualità, un’estetica di sicuro appeal e dei contenuti extra grazie alla piattaforma Smart TV. Spiega infatti Tue Mantoni, il CEO di Bang & Olufsen:

Vogliamo offrire ai nostri clienti la stessa esperienza di prima qualità, qualsiasi cosa stiano facendo: guardando la televisione, scaricando un film, utilizzando internet o provando l’ultimo video game. BeoVision 11 è stato progettato per stare al passo con qualsiasi membro della famiglia – e per stupirlo senza alcuna mediazione tra lui e i contenuti – dato che la tecnologia continua a evolversi in nuove direzioni.

BeoVision 11 è dotato di un display piatto, di sei diffusori con un amplificatore per un audio di grande qualità, permette di visualizzare contenuti in 3D e introduce una serie di tecnologie per una visione ottimale delle immagini sullo schermo. Vi sono diversi ingressi video e un sensore che regola continuamente la luminosità e il contrasto dei contenuti.

Per quanto riguarda la Smart TV, questa piattaforma consente di passare rapidamente dai canali televisivi classici a Internet e ad altri contenuti interattivi disponibili online. Per usufruirne, basta connettere BeoVision 11 a Internet e a questo punto si potranno anche scaricare applicazioni popolari come Facebook e YouTube, così da potervi accedere direttamente dal divano di casa. Questo televisore è acquistabile in sei diverse colorazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti