Noverca Superflash Senza Limiti: 25 euro al mese per chiamate e SMS illimitati e 2 GB di internet

Noverca Superflash Senza Limiti è la nuova opzione tariffaria dedicata ai nuovi clienti che a fronte di 25 euro al mese permette di effettuare chiamate illimitate, inviare SMS illimitati e sfruttare 2 GB di traffico dati al mese
Noverca Superflash Senza Limiti è la nuova opzione tariffaria dedicata ai nuovi clienti che a fronte di 25 euro al mese permette di effettuare chiamate illimitate, inviare SMS illimitati e sfruttare 2 GB di traffico dati al mese

Noverca, noto operatore mobile virtuale italiano, ha lanciato una nuova interessante tariffa all inclusive che include traffico voce e SMS illimitati oltre che un certo quantitativo di traffico dati mensile. Il nuovo piano non sarà però disponibile per tutti, ma solo sotto forma di promozione per i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero dal 22 ottobre al 31 ottobre attivando contestualmente una nuova SIM Superflash. Noverca Superflash Senza Limiti offre, a fronte di una canone mensile di 25 euro, chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 2 GB di traffico dati al mese da utilizzare sul proprio smartphone.

Noverca Superflash Senza Limiti non è un abbonamento vero e proprio, ma un’opzione tariffaria ricaricabile. La nuova triffa si rinnova infatti ogni mese ed è fondamentale che al momento del rinnovo sulla SIM del cliente ci siano almeno 26 euro.

Nel caso il credito della SIM non fosse sufficiente a rinnovare la tariffa Superflash Senza Limiti, l’opzione tariffaria verrà disattivata e il cliente pagherà le telefonate e gli SMS inviati secondo il proprio profilo tariffario standard.

Noverca Superflash Senza Limiti è valida 3 anni dalla data di attivazione. La navigazione Internet compresa nell’opzione sarà sugli effettivi kb scambiati e valida per l’accesso a Internet direttamente dal display del telefonino tramite il punto di accesso (APN) web.noverca.it.

Noverca si riserva la facoltà, qualora si verifichino casi di traffico anomalo e/o incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o con le modalità ritenute più opportune.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti