Tiscali lancia la nuova tariffa consumer Tiscali 9 Senza Scatto

Tiscali 9 Senza Scatto è la nuova conveniente tariffa di Tiscali Mobile che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani a soli 9 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta
Tiscali 9 Senza Scatto è la nuova conveniente tariffa di Tiscali Mobile che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani a soli 9 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta

Tiscali Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile italiano, ha presentato la nuova tariffa ricaricabile “Tiscali 9 Senza Scatto“, semplice e conveniente. Tiscali 9 Senza Scatto offre, a chi la richiederà, la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani a soli 9 centesimi di euro, senza alcuno scatto alla risposta. Gli SMS verranno invece tariffati 6 centesimi di euro l’uno.

Questa nuova opzione tariffaria di Tiscali si affianca alla già nota e apprezzata “Tiscali 6” che invece da la possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani a soli 6 centesimi di euro al minuto ma con uno scatto alla risposta di 6 centesimi.

Tutte le chiamate effetuate, vengono conteggiate secondo i reali secondi di utilizzo e dunque si pagheranno solo gli effettivi minuti di conversazione. La navigazione Internet è a consumo e senza limiti di tempo, a soli 3 centesimi a MB con tariffazione sull’effettivo consumo.

Tiscali 9 Senza Scatto è riservata sia alle nuove attivazioni che in regime di portabilità del numero da altro operatore, non prevede nessun vincolo di durata minima contrattuale e nessun costo di disattivazione. Per chi è già utente Tiscali Mobile il primo cambio tariffario è gratuito.

Tiscali ha anche previsto una promozione speciale per tutti i nuovi clienti che attiveranno Tiscali 9 Senza Scatto effettuando contestualmente anche la richiesta di portabilità del proprio numero

Per loro, un omaggio di 20 euro di ricarica gratuita da utilizzare liberamente sulla propria SIM Tiscali Mobile.

Ricordiamo infine che il costo di una nuova SIM Tiscali Mobile è di 20 euro con 20 euro di credito omaggio e che l’operatore si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i propri servizi di telefonia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti