Telecom Italia: un modem WiFi in regalo per chi sottoscriverà Internet Senza Limiti

Telecom Italia mette in promozione il suo abbonamento Internet Senza Limiti. Chi vi aderirà nei giorni 13 e 14 novembre riceverà in regalo un modem WiFi e il consueto sconto sul canone per i primi 6 mesi
Telecom Italia mette in promozione il suo abbonamento Internet Senza Limiti. Chi vi aderirà nei giorni 13 e 14 novembre riceverà in regalo un modem WiFi e il consueto sconto sul canone per i primi 6 mesi

Telecom Italia lancia una nuova promozione per tutti coloro che fossero intenzionati ad aderire all’abbonamento voce e dati Internet Senza Limiti. La promozione è valida solo per chi la sottoscriverà online e solo nei giorni 13 e 14 novembre. Chi dunque si abbonerà a Internet Senza Limiti in questi due giorni di promozione, riceverà in regalo da Telecom Italia un modem WiFi. Inoltre, in questa nuova offerta promozionale, è sempre incluso lo sconto sul canone dell’abbonamento per i primi 6 mesi.

Vediamo quindi nei dettagli l’offerta Internet Senza Limiti di Telecom Italia.

Questo abbonamento voce e dati offre l’attivazione di una connessione ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Per quanto riguarda i servizi voce, Telecom Italia attiverà una linea con cui chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 16 cent. Inclusi nell’abbonamento anche 1 ora/mese di chiamate internazionali verso i fissi gratis e 1 ora/mese verso cellulari esteri al prezzo dei nazionali.

Tutti coloro che aderiranno a questa nuova promozione, pagheranno Internet Senza Limiti 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, oltre che ricevere ovviamente il modem WiFi in regalo. L’attivazione sarà gratuita per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi.

Tra gli optional a pagamento che è possibile attivare con l’abbonamento Internet Senza Limiti di Telecom Italia, troviamo l’opzione Super Internet che permette di incrementare la velocità in download e in upload della linea ADSL e l’opzione Internet Play che permette di abbassare la latenza della connessione, ideale per chi gioca molto online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti