Mediaworld Red Friday: un 23 novembre ricco di sconti

Mediaworld lancia il Red Friday, una giornata di sconti su molti prodotti di elettronica
Mediaworld lancia il Red Friday, una giornata di sconti su molti prodotti di elettronica

Mediaworld, nota catena di negozi di elettronica, festeggia a modo suo il Black Friday americano lanciando il “Red Friday“, cioè una giornata di offerte speciali valevoli in tutti i suoi punti vendita. Per 24 ore dunque, si potrà approfittare di forti sconti su molti prodotti di elettronica come smartphone, tablet pc e tantissimo altro ancora. Facciamo subito alcuni esempi, ricordando ancora che le offerte saranno valide solo nei negozi fisici e non online ed anche sino ad esaurimento scorte.

Per esempio, l’Apple iPad 2, uno dei tablet pc più ambiti di sempre, viene offerto da Mediaworld solo per la giornata di oggi a 299 euro nella versione solo WiFi e con 16 GB di memoria interna.

Suspance su tutte le altre offerte. Mediaworld al riguardo invita i suoi clienti a recarsi nei punti vendita autorizzati per scoprire tutti i prodotti scontati per la giornata di oggi.
I prodotti che fanno parte della promozione Red Friday sono infatti a discrezione dei relativi punti vendita.

Non rimane dunque che recarsi in un punto vendita Mediaworld per scoprire cosa l’azienda ha in riserbo per noi, ricordando ancora una volta che le offerte sono valide solo per la giornata di oggi 23 novembre e solo sino ad esaurimento scorte e quindi solo i più rapidi saranno premiati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti