Tiscali Mobile: tutte le nuove tariffe ed opzioni

Tiscali Mobile rivede la sua offerta consumer e lancia nuove tariffe e nuove opzioni contenenti traffico voce, internet e SMS
Tiscali Mobile rivede la sua offerta consumer e lancia nuove tariffe e nuove opzioni contenenti traffico voce, internet e SMS

Tiscali ha rivisto profondamente la sua offerta mobile offrendo davvero tantissime novità per tutti i suoi clienti. Tiscali 1 Cent è la nuova tariffa ricaricabile che prevede un costo di 1 centesimo di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali. Le chiamate vengono tariffate a scatti anticipati di 60 secondi ed è previsto uno scatto alla risposta di 15 centesimi. Gli SMS costano invece 12 centesimi. Per i clienti Tiscali Mobile è previsto un costo di attivazione di 9 euro. I nuovi clienti potranno invece comprare una SIM Tiscali Mobile pagando 20 euro con 20 euro di traffico omaggio senza ulteriori costi di attivazione. Inoltre chi porterà il proprio numero riceverà un bonus di 40 euro di traffico spalmato in 4 mesi.

Tiscali 5 Senza Scatto è un piano tariffario che consente di chiamare al costo di 5 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS costano invece 5 centesimi. Anche in questo caso, costo di 9 euro per il cambio piano per i vecchi clienti e 20 euro per l’acquisto di una nuova SIM per i nuovi clienti, sempre con il bonus di 40 euro in caso di portabilità. Relax 1GB è invece un’opzione tariffaria che mensilmente offre 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati, il tutto a 29 euro al mese. Anche in questo caso valgono le stesse condizioni dei precedenti piani per i vecchi e i nuovi clienti.

Molto interessante l’offerta Indoona Voip Unlimited che permette, a fronte di 10 euro al mese, di avere a disposizione mensilmente 200 minuti di chiamate VoIP verso i numeri fissi e mobili italiani + Europa, Cina, Usa e Canada.
Ma Tiscali ha pensato anche a tutti i suoi clienti che utilizzano molto gli SMS ed ha confezionato alcune offerte ad hoc.

  • Easy Week: 120 minuti e 120 SMS al mese a 1 euro di canone a settimana
  • Smart Week: 300 minuti e 200 SMS al mese a 2 euro di canone a settimana
  • Happy Week: 125 minuti e 50 SMS a settimana a 3 euro di canone a settimana
  • Relax: 1000 minuti e 500 SMS al mese a 29 euro di canone al mese

Infine, Tiscali Mobile ha riformulato anche la sua offerta di connettività mobile.

  • Internet 1 GB: 1 GB di traffico dati al mese al costo di 8 euro mensili
  • Internet 5 GB: 5 GB di traffico dati al mese al costo di 16 euro mensili
  • Internet 10 GB: 10 GB di traffico dati al mese al costo di 20 euro mensili

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta Tiscali Mobile è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti