Clancy Brown e Daniel Wu nel film di WoW

Confermati due nuovi nomi per il cast che prenderà parte alle riprese del film ispirato a World of Warcraft: si tratta di Clancy Brown e Daniel Wu.
Confermati due nuovi nomi per il cast che prenderà parte alle riprese del film ispirato a World of Warcraft: si tratta di Clancy Brown e Daniel Wu.

Il film di World of Warcraft continua a prendere forma. Oggi sono giunte nuove conferme in merito al cast di attori che prenderà parte alle riprese: ci saranno anche Clancy BrownDaniel Wu. A confermarlo è direttamente Legendary Pictures, che nei mesi scorsi ha annunciato anche il coinvolgimento di Duncan Jones (Moon, Source Code) per riscrivere interamente la sceneggiatura, fissando l’inizio delle riprese per gennaio in una location di Vancouver.

Clancy Brown è un attore e doppiatore americano, classe 1959, già visto in azione con pellicole come “Highlander: l’Ultimo Immortale”, “Le ali della libertà” e più di recente con “Homefront”. Il coinvolgimento nel progetto legato a WoW non rappresenta il suo primo contatto con il mondo videoludico: in passato ha già prestato la propria voce a diversi giochi della serie Crash Bandicoot, interpretato Lex Luthor in LEGO Batman 2 e Mr. Krabs in SpongeBob SquarePants. Daniel Wu, nato nel 1974, è anche regista e produttore. Ha iniziato la sua carriera nel 1998 e fino ad oggi ha preso parte ad oltre 60 film, ottenendo diverse nomination al Golden Horse Film Festival.

[nggvideo id=54223]

I due si aggiungerannoBen Foster (“Oltre le regole: The Messenger”, “Quel treno per Yuma”, “X-Men: Conflitto Finale”, “Six Feet Under”), Travis Fimmel (“Vikings”), Paula Patton (“Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”, “Precious”, “Hitch”), Toby Kebbell (“La furia dei Titani”, “War Horse”, “L’apprendista stregone”, “Prince of Persia: Le sabbie del tempo”, “L’alba del pianeta delle scimmie”) e Rob Kazinsky (“True Blood”, “EastEnders”, “Pacific Rim”). Nei mesi scorsi si sono fatti anche i nomi di Dominic Cooper (“Mamma mia!”, “Captain America: The Winter Soldier”) e Colin Farrell, ma a questo proposito non sono mai giunte conferme ufficiali. L’esordio nella pellicola nelle sale è atteso per il 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti