FIFA 14 in download gratuito sui Nokia Lumia

La simulazione calcistica FIFA 14 arriva su tutti gli smartphone della linea Lumia con WP8, in download gratuito dalle pagine del Windows Phone Store.
La simulazione calcistica FIFA 14 arriva su tutti gli smartphone della linea Lumia con WP8, in download gratuito dalle pagine del Windows Phone Store.

Gli appassionati di calcio in possesso di uno smartphone Nokia Lumia oggi hanno un motivo in più per visitare lo store di Windows Phone: Electronic Arts ha infatti reso disponibile per il download FIFA 14, simulazione calcistica già vista nei mesi scorsi su PC, console, Android e iOS. Scaricare e installare il gioco è del tutto gratuito. Da segnalare la possibilità di effettuare acquisti in-app, che i genitori possono comunque disattivare tramite un’apposita impostazione sul dispositivo.

Da oggi, puoi vivere ovunque l’emozione di ogni passaggio, tiro e contrasto con i nuovi comandi touch e divertirti con i venti Xbox Live Achievements, la modalità di gioco multiplayer e sfide disputate in 34 stadi diversi.

Con un comparto grafico realizzato interamente in 3D, FIFA 14 per Nokia Lumia offre una delle esperienze più fedeli di sempre alla realtà per quanto riguarda il calcio in versione mobile, grazie anche ad un sistema di controllo completamente rivisto dalla software house per meglio supportare i comandi touch: effettuare tiri, passaggi, cross e dribbling è più semplice e intuitivo rispetto al passato. Tra le caratteristiche principali EA Sports Football Club Match Day che replica in-game le partite reali, 34 campionati da tutto il mondo, oltre 600 squadre riprodotte su licenza ufficiale (con divise e loghi originali) e più di 16.000 giocatori.

Da non dimenticare la telecronaca in italiano (oltre che in inglese, francese, tedesco e spagnolo), pronta a sottolineare ogni azione con un commento abbastanza preciso e puntuale. Come avviene sulle altre piattaforme videoludiche, è possibile cimentarsi nella modalità Ultimate Team, in cui comporre la propria squadra con un sistema di carte collezionabili, sfidando poi gli avversari in partite di coppa o amichevoli, guadagnando in questo modo crediti per ottenere oggetti, potenziamenti o per l’acquisto di nuovi giocatori. Modalità classiche come Allenatore o Calcio d’inizio completano l’offerta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti