Nòverca, nuova promozione per la festa delle donna

Per la festa della donna, Nòverca lancia "Steel Pack+ Donna". 200 minuti, 200 SMS verso tutti e 1 GB di internet a 15 euro per 4 mesi
Per la festa della donna, Nòverca lancia "Steel Pack+ Donna". 200 minuti, 200 SMS verso tutti e 1 GB di internet a 15 euro per 4 mesi

L’operatore virtuale Nòverca ha deciso di festeggiare le donne giocando d’anticipo, infatti tutte le donne con numerazione mobile del primo Full MVNO italiano potranno beneficiare di un mese in omaggio sull’attivazione dell’opzione “Steel Pack+” classica che, per l’occasione, si estende in “Donna”. Nei dettagli, al costo di 5 euro mensili, in un’offerta bundle con 200 minuti e 200 SMS verso tutti, più 1 GB di traffico dati nazionale, oltre a 60 minuti da utilizzare attraverso l’App Nòverca+, l’opzione già presente sul mercato con il nome “Steel Pack+” si autopromuove e destina alle utenze femminili attive in Nòverca uno sconto del 25% sul costo dell’opzione previsto per 4 mesi.

Sarà così offerta la promozione “Steel Pack+ Donna” al costo di 15 euro complessivo per 4 mesi, omaggiando pertanto il gentil sesso di un mese gratuito. Attraverso l’App Nòverca+, i 60 minuti di chiamate sono verso tutti i mobili e fissi italiani ma anche americani, canadesi e cinesi da utilizzare sotto copertura Wi-Fi o tramite la connessione Internet della SIM presente nel telefono. L’App Nòverca+ si ricorda, è disponibile gratuitamente per i terminali Android e iOS. La promozione sarà attivabile fino al 9 marzo compreso. Al termine della promozione questa sarà disattivata in automatico dalla propria linea.

La tariffazione voce è ad effettivi secondi di conversazione e quella Internet ad effettivi KB consumati fino ad un massimo di 1GB al mese. Agli eventuali minuti e SMS eccedenti quelli inclusi nella promozione saranno applicate le seguenti condizioni EXTRASOGLIA: 0,12 euro al min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 0,10 euro per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale.

Steel Pack+ Donna

Steel Pack+ Donna

Steel Pack+ Donna” si attiva inviando un SMS al numero 40543711 con scritto “SPDONNA(spazio)ON”. Per tutti i dettagli ulteriori, è possibile trovare informazioni sul sito noverca.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti