Fastweb, con Joy 6 mesi gratis di Sky Online

FASTWEB rivoluzione l'offerta solo internet, Joy, offrendo nell'abbonamento anche 6 mesi di accesso gratuito ai servizi televisivi di Sky Online
FASTWEB rivoluzione l'offerta solo internet, Joy, offrendo nell'abbonamento anche 6 mesi di accesso gratuito ai servizi televisivi di Sky Online

La TV via internet è una realtà in forte espansione. Dopo i recenti accordi di Telecom Italia con Sky e il lancio di Sky Online, FASTWEB non poteva certamente rimanere a guadare e rivoluziona Joy, l’offerta solo internet per la casa arricchendola dei servizi di Sky Online. Grazie infatti all’accordo commerciale con SKY, FASTWEB ha deciso di rivedere la propria offerta solo internet. In promozione a 19 euro al mese per 6 mesi (poi 30 euro al mese), Joy offre internet illimitato, ADSL o Fibra, e include 6 mesi di Serie TV su Sky Online, il nuovo servizio di Sky che si può fruire su PC, Tablet, Smart TV e Game Console.

Per 6 mesi, i clienti FASTWEB Joy avranno dunque a disposizione una videoteca costantemente aggiornata con le migliori Serie TV internazionali, 3 canali Fox, Sky TG24 e dal 9 aprile anche Sky Atlantic, il nuovo ed esclusivo canale interamente dedicato alle Serie TV più attese ed acclamate tra cui House of Cards e Game of Thrones. Chi si abbonerà a Joy potrà inoltre scaricare l’applicazione MYVOICE HOME, che consente di chiamare e ricevere telefonate, inviare messaggi, o condividere contenuti utilizzando lo smartphone, il tablet o il PC. Joy mette infatti a disposizione un numero fisso per ricevere chiamate dal proprio smartphone, dal tablet o dal Pc e include 15 minuti per chiamare tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali. L’App è disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android e si appoggia alla rete Wi-Fi di casa e funziona sia per chi ha la connessione fibra sia per chi ha la connessione ADSL.

Il nuovo numero di rete fissa assegnato funziona solo attraverso internet, sugli smartphone, e non sui normali telefoni o cordless di casa. Infine, per migliorare l’esperienza dei gamers, FASTWEB ha deciso di configurare la rete in modo da offrire le migliori prestazioni possibili per giocare online, abbassando i tempi di latenza sulla propria rete.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti