PosteMobile, smartphone in regalo con Win For 5

Win For 5 è una nuova iniziativa promozionale di PosteMobile che permette ai clienti dell'operatore di vincere un nuovo smartphone all'anno per 5 anni
Win For 5 è una nuova iniziativa promozionale di PosteMobile che permette ai clienti dell'operatore di vincere un nuovo smartphone all'anno per 5 anni

L’operatore virtuale PosteMobile lancia un’iniziativa promozione che offre ai propri clienti la possibilità di vincere uno smartphone nuovo all’anno per 5 anni. “Win For 5” di PosteMobile mette in palio fino al prossimo 30 giugno 24 nuovi smartphone. L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti, sia privati sia titolari di partita IVA che entro il prossimo 30 giugno acquisteranno una nuova SIM PosteMobile richiedendo la portabilità del numero e attivando contestualmente l’offerta “Tutto incluso Win For 5” che prevede l’acquisto rateale di uno smartphone Samsung Galaxy S5 abbinato al piano “PosteMobile TUA 300” con l’opzione “2GB Plus” per i clienti privati o “PM Ufficio 700” con opzione “Mobile 3Giga Business” per i Liberi Professionisti.

Per l’acquisto rateale del telefono è necessaria l’attivazione dell’opzione gratuita “Telefono X Tutti” per i clienti Privati o “Telefono Facile” per i titolari di Partita IVA. Alla conclusione del concorso, tra tutti coloro che avranno attivato l’offerta nel periodo promozionale, saranno estratti i 24 vincitori di un nuovo smartphone di pari valore. “Win For 5” non finisce però qui: ai 24 vincitori, PosteMobile dedica anche un’operazione a premio nell’ambito della quale regalerà un nuovo Smartphone anche per i 4 anni successivi, a partire dal 01 Maggio 2015 fino al Maggio 2019, purché a quella data risultino ancora titolari di una SIM PosteMobile attiva.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa promozione di PosteMobile sono disponibili all’interno del portale ufficiale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti