Alien: Isolation, il preorder regala due missioni

Chi prenoterà Alien: Isolation riceverà la Ripley Edition, ovvero un'edizione speciale contenente due missioni extra e i dialoghi originali di Alien.
Chi prenoterà Alien: Isolation riceverà la Ripley Edition, ovvero un'edizione speciale contenente due missioni extra e i dialoghi originali di Alien.

SEGA ha appena annunciato in via ufficiale i contenuti bonus che i giocatori riceveranno gratuitamente prenotando una copia di Alien: Isolation, l’attesissimo survival horror in prima persona che metterà l’utente nei panni di Amanda Ripley, figlia di Ellen, protagonista nei primi due film della popolare saga.

Prenotando una copia di Alien: Isolation si riceverà la Ripley Edition, ovvero un’edizione speciale del titolo contenente due missioni esclusive, denominate Crew Expendable e Last Survivor. La prima missione avrà come protagonista Ellen Ripley, Dallas o Parker – a scelta del giocatore – e avrà l’obiettivo attirare l’alieno in un punto preciso della location, mentre nella seconda si vestiranno i panni di Ellen, la quale dovrà distruggere la nave e fuggire.

Inoltre, chi otterrà una copia della Ripley Edition potrà fruire dei campionamenti audio originali, tratti dai membri del cast del film originale di Alien, targato Ridley Scott e realizzato nel 1979. Nello specifico ci saranno i dialoghi del Golden Globe Sigourney Weaver (Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett), Yaphet Kotto (Parker) e Ian Holm (Ash). Alistair Hope si dichiara entusiasta di tale scelta: «lavorare con il cast originale è stata un’esperienza incredibile. È stato importante per noi avere i membri chiave del cast originale mentre riprendono i loro ruoli in modo tale da catturare perfettamente l’atmosfera del film. Per alcuni del cast originale, questa è la prima apparizione in un videogioco Alien. Vederli riprendere i loro ruoli dopo 35 anni è stata un’esperienza indimenticabile».

Chiunque pre-ordinerà il gioco in Italia riceverà dunque la Ripley Edition, che comprende tutti questi contenuti, senza alcun costo aggiuntivo. Alien: Isolation sarà acquistabile a partire dal 7 ottobre in versione PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti