HTC supervaluta gli smartphone usati

HTC lancia in Italia la nuova campagna "Supervaluta il tuo usato" tramite cui offre 100 o 150 euro di rimborso a chi compra un HTC One Mini 2 o HTC One M8.
HTC lancia in Italia la nuova campagna "Supervaluta il tuo usato" tramite cui offre 100 o 150 euro di rimborso a chi compra un HTC One Mini 2 o HTC One M8.

HTC lancia oggi in Italia una nuova campagna promozionale tramite cui supervaluta lo smartphone usato a fronte dell’acquisto di un HTC One (M8) o di un HTC One mini 2. La promozione è disponibile in tutto il territorio nazionale e sarà valida fino al prossimo 15 ottobre e rappresenta una interessante iniziativa per coloro i quali desiderano passare ad uno dei due nuovi telefoni del colosso taiwanese.

Nello specifico, da oggi a metà ottobre, acquistando uno dei due dispositivi targati HTC sarà necessario registrarsi sul sito www.htc-supervalutausato.it e provvedere alla restituzione del proprio vecchio smartphone, a patto che sia funzionante. Chi avrà scelto un HTC One mini 2 riceverà una somma pari a 100 euro mentre chi avrà optato per il top di gamma HTC One (M8) riceverà 150 euro in totale. Di seguito la procedura specifica per partecipare alla campagna promozionale, denominata “HTC Supervaluta il tuo usato”.

  • Acquistare un HTC One (M8) o un HTC One mini 2 presso un punto vendita autorizzato;
  • Registrarsi sul sito www.htc-supervalutausato.it entro 14 giorni dall’acquisto del nuovo dispositivo;
  • Spedire il vecchio smartphone funzionante;
  • Attendere la ricezione dell’accredito con l’importo rimborsato sul proprio conto corrente.

Soltanto i prodotti inclusi nella sezione “prodotti in promozione” danno diritto a usufruire di tale iniziativa, nonché solamente i dispositivi funzionanti e che posseggano tutti i requisiti necessari imposti dalla casa produttrice. Il bonifico nel c/c bancario sarà accreditato entro 30 giorni dalla registrazione al sito HTC.

L’azienda si dichiara molto entusiasta dell’iniziativa poiché permetterà alla stessa di spingere meglio sul mercato i propri nuovi dispositivi, e al contempo di offrire ai consumatori una importante riduzione sul prezzo d’acquisto dei due prodotti: «lo smartphone è ormai diventato lo strumento indispensabile ed irrinunciabile di ognuno di noi», afferma Chiara Nacinovich, responsabile della divisione Marketing presso HTC Italia «e proprio per questo abbiamo voluto offrire l’opportunità a chiunque di acquistare il migliore sul mercato ad un prezzo conveniente ed attraverso un’iniziativa attenta al risparmio e alla sostenibilità».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti