GameStop Mad Monday, 24 ore di sconti pazzi

Solo per la giornata di oggi GameStop offre tantissimi sconti su console, giochi, accessori ed abbonamenti all'interno del suo eShop
Solo per la giornata di oggi GameStop offre tantissimi sconti su console, giochi, accessori ed abbonamenti all'interno del suo eShop

Lunedì pieno zeppo di sconti da GameStop con l’iniziativa promozionale “Mad Monday“. Solo online, e solo esclusivamente e per la giornata di oggi, sarà possibile approfittare di tanti sconti su console, giochi ed accessori. Un lunedì tutto dedicato ai videogiocatori dove sarà possibile cambiare la propria vecchia console o aggiungere qualche nuovo gioco alla propria collezione risparmiando un bel po’.

Sul fronte console, l’Xbox One senza Kinect è acquistabile a 379,98 euro. Solo 10 euro di più per la versione dotata di Kinect. A 419,98 euro è possibile invece acquistare la console con Kinect e il gioco Call of Duty Ghosts. Chi preferisse invece la PlayStation 4 potrà acquistarla nella giornata di oggi a 379,98 euro. Non mancano comunque offerte per Xbox 360, PS3 , PS Vita e tutti i più classici prodotti presenti su GameStop. Sul fronte giochi sono davvero tantissime le offerte proposte dal noto negozio dedicato ai videogiocatori. Per esempio, Fifa 15, sia per PS4 che per Xbox One, potrà essere comprato a 50,08 euro. Gli appassionati delle corse dovranno invece solo pagare 27,98 euro per Forza Motorsport 5. Stesso prezzo anche per Kinect Sports Rivals e Ryse of Rome.

Sconti ed offerte che per la giornata di oggi sono estesi anche agli accessori delle console ed agli abbonamenti per i servizi extra come per esempi su Xbox Live Gold dove solo per oggi 12 mesi di abbonamento costeranno 34,98 euro.

Per tutti gli interessati il consiglio è quello di affrettarsi, la promozione non solo è per la giornata di oggi ma è soggetta anche alle disponibilità di GameStop. Le offerte più interessanti potrebbero dunque esaurirsi velocemente. Infine, GameStop sottolinea come tutti gli ordini effettuati durante il Mad Monday saranno spediti entro martedì 14.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti