Genius Card, pagamenti sicuri con PayPal

Genius Card, la prepagata di UniCredit, offre una perfetta integrazione con PayPal per acquistare su eBay o sugli eShop della rete in tutta sicurezza.
Genius Card, la prepagata di UniCredit, offre una perfetta integrazione con PayPal per acquistare su eBay o sugli eShop della rete in tutta sicurezza.

Genius Card, la carta prepagata di UniCredit ideale per i giovani, può essere tranquillamente utilizzata per pagare tramite PayPal, per effettuare acquisti in tutta sicurezza su eBay o nella maggior parte degli eStore italiani ed esteri. Inoltre, per gli acquisti in euro l’importo viene addebitato direttamente sulla propria Genius Card senza nessuna commissione. Genius Card si dimostra dunque amica degli acquisti online sicuri grazie alla perfetta integrazione con PayPal, il sistema di pagamenti online più utilizzato dagli utenti della grande rete.

Un piccolo esempio concreto: chi volesse acquistare il proprio abbonamento a WhatsApp, del costo di 0,89 centesimi, dovrebbe affrontare le pratiche per l’apertura di una carta di credito o di un conto corrente, con tutta la burocrazia, le lentezze e i costi connessi; quindi dovrebbe appoggiarvi il proprio conto PayPal e procedere con il rinnovo dell’abbonamento. In alternativa, è invece possibile utilizzare in modo molto più semplice la propria Genius Card.

PayPal con Genius Card

Attraverso la carta sarà anche possibile ricaricare il proprio conto PayPal immettendo liquidità da utilizzare sempre per effettuare acquisti. La ricarica può essere effettuata direttamente con un bonifico da Genius Card all’account su PayPal. Per farlo, gli utenti dovranno accedere al servizio web “Banca via Internet” (pagamenti>bonifico>bonifico Italia) ed indicare l’IBAN del proprio conto PayPal in “il mio conto>ricarica conto”.

È possibile ricaricare Genius Card tramite internet o telefono, in Agenzia, attraverso i circa 7.800 ATM UniCredit in Italia o con bonifico.

Per richiedere Genius Card è sufficiente compilare l’apposito modulo online, oppure rivolgersi ad una filiale UniCredit sul territorio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali della carta prepagata Genius Card e del servizio di Banca Via Internet e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e su unicredit.it. Prodotto e servizio venduti da UniCredit S.p.A.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti