Nuovo ritardo per Batman: Arkham Knight

Rimandata di nuovo la data di uscita per Batman: Arkham Knight, che arriverà nei negozi il 23 giugno, con tre settimane di ritardo rispetto al previsto.
Rimandata di nuovo la data di uscita per Batman: Arkham Knight, che arriverà nei negozi il 23 giugno, con tre settimane di ritardo rispetto al previsto.

Si prolunga l’attesa per coloro che stanno aspettando l’uscita di Batman: Arkham Knight. La software house Rocksteady Studios e il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi un nuovo ritardo (il titolo avrebbe dovuto fare il suo debutto nell’ottobre scorso), che sposta il lancio del gioco dal 2 al 23 giugno. Tre settimane dopo il previsto, dunque, necessarie per apportare gli ultimi ritocchi al gameplay e perfezionarlo.

Per la prima volta nella serie sarà possibile salire a bordo della Batmobile, il mezzo di trasporto che ha reso celebre il Cavaliere Oscuro. La trama vede al centro degli eventi il ritorno dello Spaventapasseri, che alleandosi con altri criminali metterà alla prova le abilità del supereroe. Di seguito il comunicato diffuso tramite la pagina ufficiale Facebook del titolo, seguito da un nuovo trailer di gameplay dalla durata di oltre sette minuti, intitolato “Officer Down” (catturato dalla versione PS4) e che permette di dare uno sguardo in anteprima alle ambientazioni e alle dinamiche del gioco.

Batman: Arkham Knight sarà disponibile in tutto il mondo il prossimo 23 giugno 2015. Siamo sviluppatori ai quali non piace fare compromessi, ma ciò significa, e ci spiace davvero comunicarvelo, che dovrete attendere ancora un po’ di tempo prima di giocare l’epica conclusione della trilogia Arkham. Come ricompensa per la pazienza e la comprensione dimostrate e per rendere l’attesa ancora più entusiasmante, siamo felici di stuzzicare la vostra curiosità con un nuovo video gameplay di Batman: Arkham Knight.

Il post si conclude con un ringraziamento da parte di Sefton Hill, game director della software house Rocksteady Studios al lavoro su Batman: Arkham Knight. L’appuntamento è dunque fissato per il 23 giugno, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie davvero da tutti noi della Rocksteady per il vostro continuo sostegno. Stiamo facendo del nostro meglio per rendervi orgogliosi di noi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti