Expo 2015: da Tre una SIM dati per gli stranieri

3 Italia lancia ALL-IN Explorer, l'offerta dati dedicata a tutti gli stranieri che risiedono in Italia e per i visitatori esteri che visiteranno Expo 2015
3 Italia lancia ALL-IN Explorer, l'offerta dati dedicata a tutti gli stranieri che risiedono in Italia e per i visitatori esteri che visiteranno Expo 2015

In occasione di Expo Milano 2015, l’operatore 3 Italia lancia ALL-IN Explorer, un’offerta Internet “chiavi in mano” dedicata non solo gli utenti stranieri che soggiornano in Italia, ma anche agli oltre 7 milioni di visitatori attesi per l’esposizione universale che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 1 maggio al 31 ottobre. Nei dettagli dell’offerta, ALL-IN Explorer propone due piani dati pensati per semplificare al massimo il bisogno di connettività dei clienti stranieri che possono acquistare online l’offerta con un processo di attivazione facile e veloce grazie al sito multilingua dedicato.

Il cliente può anche decidere dove ritirare l’offerta al momento del proprio arrivo in Italia per navigare da subito con la rete internet 4G-LTE di 3 Italia senza preoccuparsi dei costi aggiuntivi legati al roaming internazionale. Gli stranieri possono scegliere fra due pacchetti in base alla durata del loro soggiorno: ALL-IN Explorer Week e ALL-IN Explorer Month. La prima, al costo di 20 euro una tantum, offre una SIM con internet 4G-LTE incluso (fino a 10 GB di traffico) per 7 giorni. La seconda opzione, prevede, invece, a fronte di un costo di 40 euro una tantum, una SIM con internet 4G-LTE incluso (fino a 20 GB di traffico) per 30 giorni.

Quando il cliente riceve il pacchetto ALL-IN Explorer, la SIM è già attiva e basta inserirla nello smartphone o nel tablet per iniziare a navigare. L’offerta ALL-IN Explorer può anche essere abbinata a WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi di 3 Italia (disponibile a 49 euro) per collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente alla rete veloce di 3 Italia e dare connettività ad eventuali amici o parenti che accompagnano il cliente nel suo viaggio in Italia.

ALL-IN Explorer offre anche una guida in italiano e in inglese, consultabile da dispositivo mobile, con informazioni turistiche relative a Milano e ad altre città italiane d’interesse per i visitatori stranieri e una sezione dedicata agli eventi di Expo 2015.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti