Volantino Mediaworld: arriva il Surface 3

Mediaworld, nel nuovo volantino valido sino al 10 maggio, porta al debutto il Surface 3; l'ibrido Microsoft sarà disponibile a partire dal 7 maggio
Mediaworld, nel nuovo volantino valido sino al 10 maggio, porta al debutto il Surface 3; l'ibrido Microsoft sarà disponibile a partire dal 7 maggio

Nel nuovo volantino di Mediaworld valido sino al 10 maggio, spazio al nuovo Surface 3 che arriva finalmente in Italia a partire dal 7 maggio. Trattasi del nuovo ibrido di Microsoft che va a sostituire l’ottimo ma poco fortunato Surface 2, che, in abbinamento alla tastiera cover “Type Cover“, può diventare anche un buon notebook per chi cerca una soluzione alternativa ai classici portatili e vuole un prodotto valido dal punto di vista tecnico e di facile trasporto.

Surface 3 sarà disponibile da Mediaworld al prezzo base di 609 euro nella dotazione con schermo da 10,8 pollici Full HD, processore Intel Atom x7, 2 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria flash. Incluso nel pacchetto anche un abbonamento ad Office 365 per un ano. La Type Cover è venduta a parte al prezzo di 154,90 euro. Non solo Surface 3 comunque, perché nel volantino di Mediaworld i clienti potranno trovare spunti ed offerte interessanti per il loro shopping ad alta tecnologia. Tra gli smartphone, si segnala per esempio, il Nokia Lumia 635 al prezzo di 99,99 euro, oppure il nuovo Lumia 640 a 179 euro con un anno di Office 365 compreso nel prezzo.

Nel volantino trovano spazio anche alcune proposte sui computer Windows 8.1 più recenti. Per esempio, il notebook Lenovo G50-70, processore Intel Core i5 e 8 GB di RAM, è proposto da Mediaworld al prezzo di 529 euro. Si segnalano, anche, molte soluzioni sulle TV di nuova generazione, sia con tecnologia LED che 3D. Per esempio, il TV Samsung, modello 46H5303 con schermo da 46 pollici e tecnologia LED, è proposto al prezzo di 449 euro.

Infine, tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti a volantino potranno partecipare all’estrazione di un ingresso per due persone all’Expo di Milano 2015.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti