Amazon sconta il Kindle per la festa della mamma

Amazon, per la festa della mamma, sconta i Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite 3G di 20 euro sino al giorno 10 maggio
Amazon, per la festa della mamma, sconta i Kindle Paperwhite e Kindle Paperwhite 3G di 20 euro sino al giorno 10 maggio

Amazon, in occasione della ricorrenza della festa della mamma, ha deciso di scontare di 20 euro sino al giorno 10 maggio i Kindle Paperwhite (109 euro) e Kindle Paperwhite 3G (169 euro). Trattasi di un’opportunità interessante per tutti di regalare alla propria mamma high tech uno dei migliori e-book reader sul mercato. Il colosso dell’e-commerce non richiede nessuna costo aggiuntivo per la spedizione del Kinde sino a casa.

Amazon Kindle Paperwhite è un e-book reader ideale per leggere ogni genere di libri. Grazie al generoso display da 6 pollici è in grado di offrire un’appagante esperienza di lettura, anche di testi molto lunghi, senza andare a stancare eccessivamente la vista. Inoltre, il peso di poco superiore ai 200 grammi lo rende estremamente maneggevole e poco stancante durante le lunghe sessioni di lettura. Amazon Kindle Paperwhite dispone di 2 GB di memoria flash, di cui 1,25 GB sono disponibili per archiviare gli e-book. Tale quantità di spazio permette di disporre un database di oltre 1000 libri digitali garantendo una lettura quasi illimitata.

Amazon Kindle Paperwhite permette, in estrema sintesi, di poter disporre di ogni momento della propria biblioteca personale a casa come al lavoro o in vacanza. La variante com modulo 3G consente agli utenti di poter scaricare sul dispositivo nuovi e-book anche in mobilità senza dover dipendere da una rete WiFi.

Trattasi, dunque, di un’idea regalo molto interessante per la festa della mamma, un regalo originale per tutte quelle mamme appassionate di elettronica che preferiscono utilizzare un e-book reader della serie Kindle per leggere i loro romanzi preferiti a casa come sotto l’ombrellone in vacanza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti