Vodafone e.box, nuova offerta per le Partite IVA

Vodafone lancia e.box, tre pacchetti convergenti sviluppati per accontentare le esigenze dei suoi clienti professionisti
Vodafone lancia e.box, tre pacchetti convergenti sviluppati per accontentare le esigenze dei suoi clienti professionisti

Vodafone, da sempre vicina alle esigenze anche dei suoi clienti dotati di Partita IVA, presenta e.box, una soluzione che offre 3 pacchetti integrati e convergenti, costruiti sulla base dei bisogni dei suoi clienti professionisti. E.box Free è dedicato a chi svolge il proprio lavoro prevalentemente in mobilità come artigiani, idraulici, elettricisti o rappresentanti. Il pacchetto prevede una SIM per lo smartphone e una SIM per il tablet, per lavorare ovunque e sempre connesso.

E.box Office è, invece, la soluzione pensata per chi lavora prevalentemente in ufficio, in negozio oppure in un bar o ristorante. Include una SIM per lo smartphone ed una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra, per restare sempre in contatto con i propri clienti o fornitori. Infine, e.box Pro è dedicato a coloro che svolgono le proprie attività lavorative sia in mobilità sia in ufficio, come architetti, notai e commercialisti. Include una SIM per lo smartphone, una SIM per il tablet e una linea telefonica fissa con connettività ADSL o Fibra. Le soluzioni e.box possono essere, inoltre, arricchite con alcuni extra:

  • Ultrabroadband: per navigare alla massima velocità del 4G e della Fibra
  • Relax: per chiamate e SMS illimitati
  • International: per telefonare e navigare anche all’estero

I pacchetti e-box includono, inoltre, alcuni servizi e strumenti pensati esplicitamente per aiutare i clienti nel loro business:

  • Mobile POS, per accettare pagamenti ovunque con smartphone o tablet grazie al Pos sicuro di Setefi
  • OneDrive for Business, la soluzione Cloud di Microsoft per archiviare e condividere file e documenti di lavoro e averli sempre a disposizione
  • Vodafone Smart Sales, per comunicare in modo efficace i propri prodotti creando il proprio catalogo digitale
  • Vodafone Smart Mobility, per gestire le attività dei propri collaboratori e raccogliere informazioni in tempo reale

Inoltre, come bonus per tutti coloro che sottoscriveranno queste offerte, per i primi 3 mesi Vodafone include l’accesso a Sky Online con tutte le Serie TV del momento, gli Show più amati e i programmi dedicati ai più piccoli fruibili su PC, Tablet, Smart TV, Game Console e Sky Online TV Box.

Il costo di eBox, Iva esclusa, parte da 29,90 euro per la versione Free, 44,90 euro per la versione Office e 54,90 euro per la versione Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti