Windows 10, Microsoft ringrazia gli Insider

Microsoft ringrazia gli Insider regalando una serie di simpatici sfondi per i nuovi dispositivi Windows 10; Skype, inoltre, conterrebbe un piccolo segreto
Microsoft ringrazia gli Insider regalando una serie di simpatici sfondi per i nuovi dispositivi Windows 10; Skype, inoltre, conterrebbe un piccolo segreto

Microsoft, tra pochi giorni, rilascerà ufficialmente Windows 10 per PC. Lo sviluppo della nuova piattaforma è stato continuo ed incessante ed è stato possibile anche grazie al duro lavoro di tutti gli iscritti al programma Windows Insider, programmatori o semplici power user, che inviando feedback e suggerimenti hanno permesso alla casa di Redmond di finalizzare al meglio il nuovo sistema operativo.

Gabriel Aul, attraverso un post sul blog ufficiale di Windows, ha voluto omaggiare tutti gli Insider offrendo loro un simpatica omaggio. Trattasi di una serie di simpatici sfondi, disponibili in vari formati per poter essere utilizzati su un qualsiasi dispositivo Windows, in cui sono raffigurati dei “gatti ninja” che, stringendo nella zampa una bandiera raffigurante le varie divisioni di Microsoft, montano un unicorno, un T-Rex ed una balena. La scelta dei contenuti degli sfondi non è affatto casuale. Mesi fa, Microsoft ideò un adesivo che divenne subito virale all’interno della community di Windows. Questo adesivo raffigurava un particolare gatto che montava un unicorno che sputava fuoco. L’immagine ebbe così tanto successo che il gatto fu ribattezzato il “gatto ninja”.

Infine, Gabriel Aul ha promesso un’ulteriore sorpresa per tutti quanti. La sorpresa riguarda un qualche elemento nascosto presente in Skype ed il responsabile della casa di Redmond inviata gli utenti a scoprire cosa possa essere.

Dunque, Microsoft si prepara al debutto di Windows 10 ringraziando chi ha collaborato con il team di sviluppo in questi mesi ma trattasi anche di una mossa brillante per enfatizzare e rendere maggiormente virale il debutto della nuova piattaforma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti