CoopVoce promozione ChiamaTutti 500

CoopVoce lancia per tutti i suoi clienti la promozione ChiamaTutti 500; ogni mese 500 minuti, 500 SMS ed 1 GB di internet a 9,50 euro
CoopVoce lancia per tutti i suoi clienti la promozione ChiamaTutti 500; ogni mese 500 minuti, 500 SMS ed 1 GB di internet a 9,50 euro

CoopVoce, operatore virtuale di telefonia mobile italiano, inizia il mese di settembre lanciando una nuova promozione valida da oggi 10 settembre sino al 14 ottobre. ChiamaTutti 500 propone, a fronte di un canone mensile di 9,50 euro, 500 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS mensili verso tutti ed 1 GB di traffico dati. Le chiamate sono tariffate al secondo e senza scatto alla risposta.

ChiamaTutti 500 di CoopVoce non prevede alcun costo di attivazione e il rinnovo è da intendersi automatico ogni mese, salvo disdette. Al superamento delle soglie mensili la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile è possibile chiamare gratuitamente il 4243688 o utilizzare l’app CoopVoce. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo dell’opzione, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione sarà disattivata per sempre.

ChiamaTutti 500 di CoopVoce può essere attivata sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore virtuale. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete mobile di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova proposta tariffaria sono disponibili all’interno del portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti