I migliori PC All in One in commercio, cinque proposte da non perdere

Guida all'acquisto dei migliori PC All in One: quali scegliere e perché?
Guida all'acquisto dei migliori PC All in One: quali scegliere e perché?

I cinque migliori PC All in One in commercio? Non abbiamo certo la pretesa di proporvi le soluzioni più interessanti di tutte, ma siamo convinti che i cinque All in One che trovate in questa fotogallery soddisferanno gran parte delle vostre esigenze (anche perché in molti casi costano tanto e quindi non possono che essere pressoché perfetti).

Ricordate che parliamo di PC utilizzabili in tutti i modi possibili e immaginabili, ed è normale, perciò, che le cifre non possono essere sempre abbordabili e che, di conseguenza, acquistarne uno necessita un certo tipo di investimenti anche quando il marchio non è tra i più blasonati: per fare un esempio il Lenovo che vi proponiamo costa circa 1500 euro, eppure l’azienda non è certo nota per praticare prezzi così elevati.

Scegliere un PC All in One è come scegliere un notebook: sono prodotti diversi – è vero -, ma è pur vero che i fattori da prendere in considerazione, almeno i più importanti, sono quelli di cui vi abbiamo parlato in un approfondimento sui PC portatili. Precisato questo, vi rimandiamo alla fotogallery dove vi presenteremo i seguenti dispositivi:

  • LG Chromebase a poco più di 350 euro;
  • HP 20 a 500 euro circa;
  • Acer Aspire Z1-601 a 500 euro circa;
  • Dell XPS 18 a 1200 euro circa;
  • Lenovo Horizon 2 27 a 1500 euro circa.

Buone spese!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti