Netflix, il canone si paga con il credito Vodafone

Vodafone annuncia che da oggi i suoi clienti potranno pagare Netflix con il credito telefonico; in arrivo anche offerte legate alla connettività
Vodafone annuncia che da oggi i suoi clienti potranno pagare Netflix con il credito telefonico; in arrivo anche offerte legate alla connettività

Da oggi l’abbonamento a Netflix si può pagare attraverso il credito Vodafone. L’operatore a settembre aveva annunciato una partnership proprio con la famosa TV in streaming evidenziando come avrebbe proposto particolari agevolazioni ed offerte dedicate a tutti i suoi clienti includendo i servizi televisivi di Netflix.

Fedele a questo annuncio, Vodafone Italia ha oggi comunicato che i clienti potranno abbonarsi alla principale TV on-line del mondo direttamente dal proprio smartphone pagando con il credito telefonico. Attraverso il link dedicato voda.it/netflix i clienti dell’operatore potranno sottoscrivere Netflix utilizzando il proprio credito telefonico o abbonamento Vodafone e iniziare subito a guardare Serie TV, film e programmi esclusivi mai visti prima, senza pubblicità, anche in HD e Ultra HD. Inoltre, Vodafone Italia evidenzia anche come saranno presto disponibili offerte esclusive 4G e Fibra per i clienti Vodafone, con Netflix incluso, per guardare in streaming i contenuti più innovativi utilizzando tutta la potenza della rete veloce Vodafone.

L’arrivo della TV on demand di Netflix rappresenta, infatti l’occasione per i clienti dell’operatore di poter sfruttare tutti i vantaggi offerti dai servizi di connettività 4G LTE e in fibra ottica di Vodafone. Si ricorda, al riguardo, che l’operatore possiede la rete 4G più estesa d’Europa ed è il primo operatore per copertura 4G in Italia, già disponibile per oltre il 92% della popolazione. L’offerta in Fibra è disponibile in 137 città italiane, tra cui Milano e Bologna dove Vodafone, unico operatore in Italia, offre la fibra a 300 Mbps.

Per maggiori informazioni Vodafone ha approntato all’interno del suo sito ufficiale una sezione dedicata all’offerta di Netflix.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti