Microsoft: Surface Pro 4 presto in Italia

Microsoft ha confermato l'imminente commercializzazione del Surface Pro 4 in Italia; gli utenti interessati possono acquistarlo a partire da 1029 euro
Microsoft ha confermato l'imminente commercializzazione del Surface Pro 4 in Italia; gli utenti interessati possono acquistarlo a partire da 1029 euro

Microsoft, durante l’evento tenutosi ieri a Milano presso “Casa Microsoft“, ha confermato ufficialmente la prossima commercializzazione del Surface Pro 4. Progettato per eseguire l’intera suite di Microsoft Office e offrire il meglio di Windows 10, grazie a Windows Hello, la penna Surface, Microsoft Edge e Cortana, il Surface Pro 4 consente di fare tutto ciò che gli utenti desiderano. I consumatori italiani possono acquistare Surface Pro 4 con processore Intel Core m, Core i5 o Core i7 direttamente sul sito Microsoft Store Italia oppure presso rivenditori affiliati e i principali eShop della rete.

Surface Pro 4 è perfetto per chi dà priorità alla portabilità ma non vuole rinunciare a produttività e prestazioni superiori, come professionisti sempre in movimento che esigono livelli elevati di accesso aziendale, sicurezza dei dati e gestione centralizzata. I nuovi accessori di Surface, come la Cover con tasti per Surface Pro 4 ulteriormente rinnovata, trasforma in un istante Surface Pro 4 da un tablet ad un laptop. Inoltre, nell’innovativa tastiera i tasti sono distanziati in modo ottimale per consentire una digitazione più rapida e più fluida. La nuova Penna Surface permette di rilevare 1.024 livelli di pressione, consentendo di scrivere, disegnare e contrassegnare i documenti con inchiostro di precisione da un lato e una gomma dall’altro.

In Italia i consumatori potranno acquistare Surface Pro 4 a partire da 1029 euro visitando il sito Microsoft Store Italia e presso i rivenditori affiliati. Gli interessati all’acquisto di questo nuovo ed innovativo ibrido possono già oggi preordinarlo all’interno dell’eShop della casa di Redmond.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti